L’addestramento alla ricerca del tartufo è rivolto ai professionisti ma anche a chi vorrebbe unire alla passeggiata nel bosco con il proprio cane, la possibilità di trovare qualche tesoro commestibile! La possibilità per un cane e il proprio padrone di lavorare insieme per raggiungere un obiettivo non ha prezzo. E quando l’obiettivo è trovare tartufi il prezzo è anche squisito. Il vostro cane riceverà in premio la vostra soddisfazione e la vostra sincera devozione e ammirazione.

Per i tartufai professionisti il “Metodo Americano” è quanto di più efficace si possa trovare sul mercato. Le principali caratteristiche del metodo sono: l’addestramento richiede poco tempo, circa due settimane per arrivare ad avere un cane di un livello eccellente;

addestramento RICERCA TARTUFI

L’efficacia del metodo consente al padrone di lasciare il cane per poco tempo e di riaverlo presto per cominciare a lavorare insieme e rafforzare il proprio legame. Al contrario, con i metodi tradizionali il cane viene lasciato all’addestratore per circa tre mesi alterando il rapporto tra padrone ed animale. Breon non è un tartufaio in competizione con chi esercita questa professione. Di conseguenza è nel suo miglior interesse restituire un cane addestrato perfettamente, senza possibilità di sabotaggio per via di conflitti di interessi. Qualsiasi cane può essere addestrato a trovare tartufi, anche il vostro “cane da salotto”.

Costo: a partire da €900

Durata: circa due settimane
.